Elettrostimolatori per le braccia

Pubblicato da admin il

Come si evince leggendo i contenuti del sito internet http://cinturemassaggianti.it/, esiste una miriade di modelli diversi di elettrostimolatori. In queste righe invece parleremo degli elettrostimolatori per braccia, una categoria di stimolatori ancora poco nota e non così famosa come le cinture massaggianti o gli elettrostimolatori per i glutei e le cosce. Nonostante siano poco conosciuti ai più, chi ha avuto modo di provare gli stimolatori per le braccia si è detto soddisfatto del prodotto.

 

Proprio come le aree sopra citate, le braccia sono considerate un punto critico per molte persone. In questa zona si deposita il grasso, così come sull’addome e sui fianchi, ed è difficile cacciarlo via. Inoltre questa parte tende a perdere di tono, soprattutto con l’avanzare dell’età o in seguito a un dimagrimento drastico e repentino. Per riuscire a tenere sotto controllo l’incessante avanzare della forza di gravità possiamo servirci dell’elettrostimolazione.

 

Gli elettrostimolatori per braccia sono simili a quelli per gli addominali, da cui si differenziano per le dimensioni. Simili a delle fascette, i modelli wireless possono essere sfruttati in qualsiasi momento della giornata, e ovunque ci troviamo. Possono caricarsi tramite entrata USB, oppure sono dotati di batterie. Queste fasce inviano onde a bassa frequenza al muscolo, che viene continuamente stimolato per un lasso di tempo più o meno protratto, a seconda dei benefici che vogliamo ottenere e del programma scelto. È possibile sfruttare questo strumento per lenire un insistente dolore muscolare, per tonificare il tono muscolare o sciogliere il grasso in maniera relativamente rapida.

 

Esistono anche dei modelli che dispongono di singoli elettrodi, collegati poi a un telecomando tramite dei cavetti o connessi a questo attraverso la tecnologia bluetooth. Dal telecomando sarà possibile impostare il programma che ci interessa, tonificante, dimagrante, o ricostituente (in caso di dolore muscolare persistente). Basterà posizionare i singoli elettrodi sull’area interessata, e procedere all’accensione del prodotto per iniziare ad avvertire i benefici che questo apporterà al nostro corpo.

 

Il costo varia a seconda della tipologia che scegliamo, ma anche della marca e del singolo modello. Grazie alla vasta scelta che abbiamo, potremo optare per un prodotto che rientri nel nostro budget senza rinunciare alla qualità dello stesso.